QUIRINUS Venetia Properties è strategicamente ubicato in una zona residenziale a 15 minuti di bus dal centro storico di Venezia. Potrete lasciare gratuitamente la vostra vettura nel nostro garage e raggiungere Venezia con i mezzi pubblici. La fermata dei bus dista soli 100 metri dal nostro edificio ed i collegamenti con Venezia sono garantiti con frequenti corse di autobus fino a oltre la mezzanotte (una partenza ogni 10 minuti durante il giorno).
La stazione dei treni di Venezia-Mestre si trova a 10 minuti di autobus e l’Aeroporto Internazionale Marco Polo dista 30 minuti di taxi oppure 40 con il bus.
Arrivando in automobile dall’autostrada A4, percorrendo la tangenziale di Mestre, predete l’uscita “Miranese”, seguite le indicazioni per Spinea/Mirano, troverete Quirinus Venetia Properties alla vostra destra a circa due chilometri dalla tangenziale.
Nelle immediate vicinanze troverete anche due supermercati aperti tutti i giorni (la domenica solo nella mattinata), una banca con sportello ATM Bancomat, bar, gelateria e pizzeria con piccola cucina.
La regione che ci ospita, il Veneto, si estende dalle Dolomiti al mare Adriatico: il paesaggio è ricco di colline e valli solcate da fiumi, canali e l’importante Delta del Po. Il Veneto è la regione italiana con maggior numero di visitatori e turisti l’anno, un luogo dai mille volti diversi, ricchi di natura, arte e tradizione.
Le province della regione sono Venezia (il capoluogo), Belluno, Padova, Rovigo, Treviso, Verona e Vicenza.
Il paesaggio tipico della costa veneta è la laguna di Venezia, ed è proprio su queste lagune che sorge una città unica al mondo, Venezia. Il Veneto esprime una straordinaria varietà di paesaggi: dalle Dolomiti, immerse in una tonalità fiabesca del tramonto, passando per la sponda orientale del Lago di Garda con Lazise, Garda e Bardolino e molte altre destinazioni turistiche. O le lunghe spiagge sabbiose dove si alternano località famose come Jesolo, Bibione e Caorle.
In questa spettacolare cornice naturale si trova un ricco patrimonio culturale che rende il Veneto una regione affascinante, dalle città d’arte alle magnifiche ville palladiane sparse lungo la Riviera del Brenta. E non vanno dimenticati i piccoli borghi di Arquà Petrarca, Monselice, Asolo e Bassano del Grappa che mettono insieme gli aspetti più tipici di questa regione multiforme e variegata.
Il Veneto è anche una meta ideale per una vacanza all’insegna del comfort e relax, grazie alle sorgenti di acque termali con le loro preziose proprietà terapeutiche: i dolci Colli Euganei ospitano le strutture super attrezzate delle Terme Euganee come Abano, Montegrotto e Teolo, dove gli ospiti possono combinare trattamenti e terapie con piacevoli escursioni nei dintorni, anch'essi ricchi di tradizioni e curiosità.
Quirnus Venetia Properties, strategicamente al centro di questo mondo, offre la possibilità ai suoi ospiti di raggiungere in breve tempo tutte queste mete. Ci troviamo a circa 35 minuti da Treviso e Padova, poco più di 45 da Jesolo e a poco più di un'ora da Verona e Bassano.